Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara Peters
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve! Inizio subito con il presentarmi: Mi chiamo Sara, ho diciotto anni e studio al liceo delle scienze umane; faccio parte di alcuni GDR ormai da parecchi anni ma non ho mai ruolato in un forum (perciò vi prego di scusare i miei probabili futuri errori, farò del mio meglio per imparare in fretta), solo su Facebook o Whatsapp!
    La mia vita è praticamente suddivisa in 3 fasi giornaliere: studio, allenamento e serie TV! (che vita ahah)
    Dire che ho adorato Quantico come serie TV è un eufemismo! Ho finito di vedere la prima stagione in nemmeno tre giorni, non riuscivo a staccarmi dal computer!
    I personaggi a cui più mi sono affezionata sono assolutamente Shelby e Caleb; Caleb perchè è adorabile, dolce, altruista, forte e fragile allo stesso tempo, determinato e testardo nonostante nessuno creda davvero in lui. Un po' mi sono sentita come lui quando ho deciso di provare ad entrare nella polizia dato che tutti dicevano che non ce l'avrei fatta! Ecco perchè il suo personaggio mi ha affascinata parecchio!
    Poi c'è Shelby; beh, Shelby è Shelby. Lei è quella ragazza raffinata e femminile che nessuno vedrebbe come un'agente dell'FBI. Sembra fare un dramma per un unghia rotta, eppure quando si trova nelle situazione più pericolose o catastrofiche dove le viene chiesto di mantenere la mente lucida lei riesce ad avere il sangue freddo e risolvere il problema. Non si arrende, anche quando sembra cadere completamente a pezzi, e allo stesso tempo diventa lei la manipolatrice, che, nascondendosi dietro il suo aspetto da ragazzina dolce e innocente rigira la situazione a suo piacimento.
    Insomma, senza dilungarmi troppo ora, ho pensato di unirmi a questo GDR e provare ad interpretare lei perchè, tra tutti i personaggi delle serie tv, credo sia quello con il carattere e il modo di pensare e ragionare più simile al mio! :wub:

    Grazie a tutti per l'attenzione, a presto!

    Sara xx
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    graficamagica

    Group
    FOUNDER
    Posts
    15,807
    Reputation
    +2
    Location

    Status
    Sleeping
    Bene bene finalmente sei riuscita ad iscriverti qui io sono la founder ines / ~ Lexi ~, di Quantico - Federal Criminal Justice Gdr che dire? mi sembra ottimo che tu abbia scelto un pg come Shelby Wyatt così importante nella trama perlomeno di questo gdr ed mi fa piacere che adori Caleb, chi non lo adora insomma Caleb è insomma Caleb allora ti lascio giusto un po di regole da seguire per procedere alla costruzione della scheda (: !
    Per prima cosa ecco a te la storyline invece per prenotare un pg in questo caso se vuoi un pg principale ti linko il topic riguardante tale sezione (; pg principali mentre per quanto riguarda la prenotazione dei pv puoi trovarlo qui prenota il tuo prestavolto spero che ti sia tutto chiaro ps : inoltre devo dirti di inserire un banner in "Firma" se hai bisogno di aiuto per qualsiasi altro tipo di chiarimento ecco il topic riguardante il faq.
    Per concludere Buon divertimento e spero ti troverai bene con noi♡♡
     
    .
  3. Be@(LS2)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao Sara benvenuta e buona permanenza,complimenti della tua scelta,non vedo l'ora di ruolare ;),sai anche io mi sono affezionata subito a Caleb X3 è davvero dolce seppur non nel modo più convenzionale
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN
    Posts
    8,180
    Reputation
    0
    Location
    Zootropolis

    Status
    Anonymes!
    Ciao Sara benvenutissima sul forum! :D
    Io sono Veronica/Daisy e adoro le serie tv, ne seguo veramente tantissime! XD
    Se hai qualche dubbio o problema non esitare a chiedere a noi, intanto ti auguro una buona permanenza!! :3
     
    .
3 replies since 17/1/2017, 22:12   125 views
  Share  
.
Top