Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara Peters
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve! Inizio subito con il presentarmi: Mi chiamo Sara, ho diciotto anni e studio al liceo delle scienze umane; faccio parte di alcuni GDR ormai da parecchi anni ma non ho mai ruolato in un forum (perciò vi prego di scusare i miei probabili futuri errori, farò del mio meglio per imparare in fretta), solo su Facebook o Whatsapp!
    La mia vita è praticamente suddivisa in 3 fasi giornaliere: studio, allenamento e serie TV! (che vita ahah)
    Dire che ho adorato Quantico come serie TV è un eufemismo! Ho finito di vedere la prima stagione in nemmeno tre giorni, non riuscivo a staccarmi dal computer!
    I personaggi a cui più mi sono affezionata sono assolutamente Shelby e Caleb; Caleb perchè è adorabile, dolce, altruista, forte e fragile allo stesso tempo, determinato e testardo nonostante nessuno creda davvero in lui. Un po' mi sono sentita come lui quando ho deciso di provare ad entrare nella polizia dato che tutti dicevano che non ce l'avrei fatta! Ecco perchè il suo personaggio mi ha affascinata parecchio!
    Poi c'è Shelby; beh, Shelby è Shelby. Lei è quella ragazza raffinata e femminile che nessuno vedrebbe come un'agente dell'FBI. Sembra fare un dramma per un unghia rotta, eppure quando si trova nelle situazione più pericolose o catastrofiche dove le viene chiesto di mantenere la mente lucida lei riesce ad avere il sangue freddo e risolvere il problema. Non si arrende, anche quando sembra cadere completamente a pezzi, e allo stesso tempo diventa lei la manipolatrice, che, nascondendosi dietro il suo aspetto da ragazzina dolce e innocente rigira la situazione a suo piacimento.
    Insomma, senza dilungarmi troppo ora, ho pensato di unirmi a questo GDR e provare ad interpretare lei perchè, tra tutti i personaggi delle serie tv, credo sia quello con il carattere e il modo di pensare e ragionare più simile al mio! :wub: